Il fuoribordo Yamaha F 80 è oggi più leggero, silenzioso e ancora più potente. Il risultato sono prestazioni aumentate in termini di accelerazioni e consumi, uniti a una guida fluida e rilassata. Il layout del motore SOHC con 16 valvole, i 4 cilindri in linea, il singolo corpo farfallato e il sistema d’iniezione elettronica EFI, consentono al fuoribordo Yamaha 80 cv un’ottimizzazione dell’accelerazione e delle prestazioni migliorando notevolmente le condizioni di combustione.
Il nuovo Yamaha 80 cv 4 tempi è oggi compatibile con i nuovi sistemi Digital Network Gauge di Yamaha che fornisce dotazioni come il contagiri multifunzione, conta-ore, angolo di trim, pressione dell’olio, spie di avviso, controllo del regime regolabile, indicatore di velocità/gestione carburante con velocità, capacità del serbatoio e autonomia.
La strumentazione digitale consente anche il facile controllo del regime di minimo del motore con incrementi di 50 tra i 550 e i 1000 giri/min. Regolazione del Trim & Tilt da oggi più uniformi, semplici e rapide, insieme ad una più ampia escursione che prevede impostazioni negative del trim per aumentare l’accelerazione dell’imbarcazione. È prevista la predisposizione per installare l’opzione Y-COP (Yamaha Customer Outboard Protection) che permette di bloccare e sbloccare il motore tramite un semplice pulsante, impedendo che il fuoribordo venga utilizzato per uscite non autorizzate.
Il Micro-computer ECM (Engine Control Module) esegue il monitoraggio costante dei dati di ingresso e impostazioni, garantendo un’accensione ottimizzata, l’attivazione automatica dei sistemi di protezione e avviso e una facilitata diagnostica presso i concessionari
Yamaha F 80 B – Avviamento Elettrico, Gambo L/XL , Guida a Volante, Power Trim & Tilt : 12.969,00 €
I prezzi indicati sono di listino al pubblico! Contattaci per l’offerta finale!!
Interessato?