Il motore F300D è la migliore soluzione propulsiva V6 per la guida fuoribordo di Yahama. Leggerezza, compattezza, efficienza nei consumi e fluidità di guida, soddisfano tutte le esigenze e necessità di ogni diportista, regalandovi sensazionali esperienza offshore eleganti e sportive.
Un motore caratterizzato frutta della tecnologia di materiali al plasma, con cilindri senza manicotto a doppio albero a canne in testa (DOCH) e la fasatura variabile (VCT) ne aumentano l’efficienza di combustione e rendono il fuoribordo F300B il motore con più alta potenza specifica della sua classe.
La nuova tecnologia dei cilindri basata sulla fusione al plasma produce un motore con la maggiore cilindrata esistente nel settore e con peso minore. Grazie all’acceleratore, al cambio elettronici di Yamaha “Drive-by-Wire” e la funzione di controllo del regime del minimo, il controllo di guida è il più uniforme e preciso di sempre.
Il sistema di strumentazione Digital Network System II di Yahama con strumentazione 6Y9, permette il controllo start/stop nelle plurimotorizzazioni con la sola pressione di un pulsante così come la possibilità di collegare dispositivi esterni e di trasferire dati in formato NMEA-2000®. Il sistema brevettato SDS (Shift Dampening System) di Yahama unito a parastrappi e distanziali garantiscono una riduzione significativa di vibrazioni e rumori anche associati al cambio marcia.
I prezzi indicati sono di listino al pubblico! Contattaci per l’offerta finale!!
Interessato?