La massima versatilità in un motore fuoribordo Yamaha marine 40 cv la puoi avere quando si sommano insieme 2 caratteristiche essenziali: Potenza e Leggerezza.
Il motore fuoribordo 40 cv 4 tempi Yamaha Marine F40 GETL SUPREME scarica la sua massima potenza su un’ampia gamma di imbarcazioni, offrendo il massimo della sua prestazione su scafi pesanti o ad uso lavoro. Infatti, per chi ha l’intenzione di acquistare una barca nuova o una barca usata superiore ai 5,50 metri tendenzialmente installa questo tipo di motore in quanto, oltre a poterlo guidare senza la patente nautica, ha uno spunto notevolmente maggiore rispetto al normale motore Yamaha 40/60.
E’ attiva una promozione Yamaha su questo modello in PRONTA CONSEGNA. Contattaci senza impegno per i dettagli.
L’esclusività di questo fuoribordo 40 cv aggressivo è la testata a 16 Valvole SOHC, l’iniezione elettronica EFI e per finire il famoso sistema elettronico, esclusivo Yamaha, PrimeStart che consente di avviare il vostro motore fuoribordo in ogni situazione e con estrema facilità; gestendo il rapporto tra aria e benzina automaticamente, permette nella fase di primo avviamento a freddo del motore che non ci siano difficoltà nella mesa in moto.
Qual è il motore fuoribordo 40 cavalli più potente?
Il motore marino F40 GETL SUPREME, comunemente chiamato Yamaha 40/70, per garantire la massima performance in navigazione, ha una testata a singolo asse a Cam con ben 4 valvole per cilindro diventando cosi il motore più potente nella categoria dei senza patente (in termini di potenza specifica). Grazie all’elettronica e ai sensori firmati Yamaha e al loro specifico posizionamento all’interno del motore, l’erogazione del carburante è ottimamente controllata e dosata nei minimi termini con il risultato di maggiore efficienza e minor consumi di carburante. Il consumo orario, stimato per una imbarcazione da 500-600 Kg, si attesta per questo motore marino dai 9 ai 12 Litri all’ora. Un valore di spicco se confrontato con motori 40 70 di pari livello e con potenza erogata simile.
Inoltre, grazie ad un semplice connettore, i tecnici Yamaha con estrema semplicità possono diagnosticare istantaneamente qualunque problema. Il motore viene fornito con la strumentazione digitale che permette di controllare velocemente tutti i vari parametri come i giri motore, ore di moto, posizione del trim, allarmi, pressione olio e regime di traina.
Tra le caratteristiche che abbiamo elencato, per ultima ma non per questo meno importante è la struttura della trasmissione nel piede poppiero. L’alto rapporto 2.33:1 fornisce una grande accelerazione soprattutto su barche o battelli pesanti, sopra i 500 Kg di peso a vuoto. Come tutti i motori fuoribordo Yamaha Marine, anche questo modello gode di 5 anni di garanzia complessivi.
Le caratteristiche di questo motore (disponibile in PRONTA CONSEGNA), detto Yamaha 40 70, sono uguali al modello F70 AETL solo che per guidarlo è obbligatoria la patente nautica. Se sei interessato puoi visionare le nostre barche senza patente o gommoni senza patente.
Siamo concessionari ufficiali Yamaha Marine. Il prezzo indicato è quello del listino prezzi ufficiale. Per usufruire delle nostre promozioni, richiedere un preventivo o semplicemente maggiori informazioni contattaci senza impegno.
Interessato?