Gommoni BSC
L’azienda BSC Gommoni è stata fondata nel 1990 da Roberto Colzani, amante del mare e del campeggio nautico. E’ per questo che alcune persone nel settore nautico si riferiscono al marchio come “Colzani Gommoni“.
A causa della sua dedizione e passione per la vita in mare, Colzani ha cercato di progettare i gommoni BSC concentrandosi su ampi spazi a bordo, comodità e vivibilità. Credeva che, persone come lui, avessero l’esigenza di avere un gommone per godersi le vacanze in famiglia. L’idea che BSC gommoni voleva trasmettere con questo focus è stata compresa immediatamente dal pubblico fin dai primi modelli presentati al Salone Nautico di Genova.
Il cantiere, con sede in provincia di Como, produce, grazie al lavoro di operai specializzati con anni di esperienza, tutti i modelli delle varie linee.
La forza dei gommoni BSC risiede proprio nell’essere 100% Made in Italy, sia per i materiali di alta qualità utilizzati sia per la manifattura artigianale nei dettagli più delicati. Da non dimenticare poi prezzi molto competitivi sul mercato rispetto al rapporto qualità/prezzo che viene offerto.
Tra i gommoni BSC più venduti segnaliamo il gommone bsc 50 (5 metri, anche per guida senza patente) o lo storico gommone bsc 70 (7 metri). Per chi ama il campeggio nautico consigliamo i modelli BSC 80/85/100 GT che hanno il servizio wc a bordo e numerosi accessori di serie pensati ad hoc per questo uso.
Per chi invece cerca un gommone di lusso consigliamo di dare un’occhiata all’8 metri della gamma B, il BSC B-1, vero fuoriclasse di questo storico marchio di gommoni che grazie alle numerose combinazioni degli allestimenti e colori può essere personalizzato per creare un gommone unico.
Guida Gratuita
Tutto quello che devi sapere
PRIMA di acquistare
una nuova barca o un gommone.
Interessato?