Offerte e Promozioni Motori Fuoribordo Yamaha Marine: Incentivi Satisfaction Sea 2024

E’ così che Yamaha Marine apre la stagione nautica 2024, rendendo il mare più accessibile a tutti grazie alle offerte sui fuoribordo con gli Incentivi Satisfaction Sea e alle formule di finanziamento personalizzato per il pagamento rateale studiate per le esigenze del singolo cliente.

Offerta con prezzo in promozione per l’acquisto del tuo fuoribordo Yamaha alle migliori condizioni. Anche con pagamento rateale.

Le promozioni rientrano nel programma Satisfaction Sea 2024, pensato da Yamaha per tutti i clienti, che ha come obiettivo quello di offrire un prodotto e un servizio che superi le loro più ambiziose aspettative. La promozione parte dal 10 Febbraio 2024 e termina il 30 Aprile.

Gli incentivi arrivano fino a 1000 euro di sconto, mentre le formule di finanziamento vengono concordate in base alle esigenze del cliente.

Offerte e Promozioni Fuoribordo Yamaha

I principi fondamentali per cui Yamaha Marine si contraddistingue rispetto alla concorrenza sono:

  • Trasparenza
    Trasparenza sui prezzi di listino e nei costi finali della manutenzione programmata, per garantire al cliente la massima tutela, grazie a un listino fisso dei ricambi e delle ore di manodopera necessarie per tagliandi e manutenzione.
    I costi sono indicati in modo chiaro per tutti i modelli di motore e a seconda delle ore di utilizzo.
  • 5 Anni di Garanzia
    La casa madre Yamaha garantisce un’estensione di 2 anni di garanzia ( in aggiunta ai 3 anni previsti dalla legge) su tutta la gamma dei motori marini fuoribordo.
  • Assistenza certificata e autorizzata
    La certezza di ricevere il prodotto e il servizio migliore, grazie a un servizio post vendita dagli standard qualitativi elevati garantiti da corsi di formazione obbligatori, tenuti dalla casa madre per tutti i concessionari Yamaha sul territorio nazionale

 

COSA ASPETTI?
CONTATTACI, ANCHE IN CHAT, PER CONOSCERE I PREZZI SCONTATI o LE FORMULE DI FINANZIAMENTO!
oppure
SCARICA IL LISTINO UFFICIALE OFFERTE YAMAHA 2024

 

CompanyMarine Srl, Concessionario autorizzato Yamaha Marine in provincia di Venezia. Ci troviamo a pochi km da Treviso, Padova, Chioggia, Mestre e Jesolo. Vedi tutti i motori fuoribordo Yamaha in vendita!

 

OPEN NIGHT Company Marine!
Ogni giovedì estendiamo l’orario di apertura fino alle 21.30.
Contattaci e fissa un appuntamento.