Perchè Acquistare Un Motore Fuoribordo Yamaha Marine?

Logo Yamaha, companymarine concessionario venezia ufficialeMoltissime barche nuove o usate in tutto il mondo utilizzano i motori fuoribordo 40 cv come mezzo di propulsione, trasmettendo allo scafo caratteristiche importanti che ne determinano la velocità massima, la coppia, la rumorosità.

Quello che molte persone si chiedono, soprattutto in fase di acquisto, è la marca del motore marino da scegliere in quanto nel mercato si trovano vari produttori che offrono caratteristiche e specifiche differenti.

In questo nostro articolo, vogliamo evidenziare alcuni aspetti importanti che determinano la semplicità, silenziosità e potenza dei motori marini fuoribordo Yamaha.

Yamaha Motor è stata la prima casa produttrice a sperimentare nuove soluzioni ingegneristiche inedite, dalle rivoluzionarie architetture dei motori agli avanzati sistemi di aspirazione e scarico, regalando la prima gamma di motori fuoribordo a 4 tempi, conveniente ed affidabile.

L’iniezione elettronica EFI è di serie su tutti i motori a partire dal 30 CV. Grazie a questo, il sistema alimenta il motore con dei tempi e volumi di carburante precisi, ottimizzando la combustione, elevando le prestazioni, facilitando le partenze veloci e soprattutto ottimizzando i consumi.

Andiamo a scoprire nel dettaglio le caratteristiche tecniche principali dei motori fuoribordo yamaha 40 cv:

POTENZA e CONSUMI

I motori fuoribordo Yamaha, già dai modelli da guidare senza patente nautica, l’F40 HETL e l’F40 GETL, presentano una spinta eccezionale tanto da essere i motori preferiti dai club di pesca, i quali li installano sulle loro imbarcazioni performanti o in gommoni fino a 6,5 metri. Interessante sapere che questi 2 motori sono comunemente chiamati rispettivamente yamaha 40 60 e yamaha 40 70. Il sistema Yamaha di iniezione elettronica garantisce delle prestazioni eccezionali con bassi consumi di carburante fino ad un massimo di 12 L/H su un’imbarcazione di 500 Kg.
Antifurto immobilizer Yamaha

ANTIFURTO IMMOBILIZER Y-COP

Il sistema di immobilizzazione Y-COP, presente solamente nei motori Yamaha, offre una maggiore sicurezza al tuo motore. Facile da usare ed altamente efficiente: un semplice e pratico telecomando a distanza ti permette di bloccare e sbloccare il sistema di accensione del motore con la semplice pressione di un pulsante, impedendo che l’utilizzo del vostro motore sia effettuato da persone non autorizzate garantendo una vostra maggiore tranquillità. Questo sistema è strumento di serie su tutta la gamma dei motori fuoribordo a partire dal modello F30.

STRUMENTAZIONE DIGITALE

Niente più lancette che si bloccano, sono sistemi vecchi e non sempre precisi.

Strumentazione digitale YamahaLa maggior parte di motori nautici Yamaha Marine sono compatibili con le strumentazioni digitali che forniscono informazioni essenziali per massimizzare le prestazioni del motore e la sua efficienza, tra cui, contagiri multifunzione, conta-ore, angolo di trim, pressione dell’olio, spie di allarme motore ( tutto in un unico strumento digitale fornito di serie ). Abbinandolo con un secondo strumento digitale ( optional ) è possibile effettuare un controllo del regime di minimo regolabile, avere l’indicatore di velocità e gestione carburante e soprattutto l’indicatore di carburante.

Sempre in dotazione con i motori viene installato un sensore di acqua nel carburante che grazie a questo riesce tempestivamente a prevenire eventuali problematiche al motore garantendo maggiore affidabilità e sicurezza.

GARANZIA 5 ANNI

Tutti i motori fuoribordo Yamaha sono coperti da 5 anni di garanzia ufficiale. Dopo il periodo di garanzia dato per legge di 2 anni, se il Garanzia 5 anni Yamaha cliente esegue le manutenzioni previste nel libretto di uso e manutenzione in dotazione, dal concessionario ufficiale Yamaha, la garanzia si estende gratuitamente per altri 3 anni.

 

PREZZO DI VENDITA

Il prezzo di vendita del prodotto è strettamente legato alla sua affidabilità ed efficienza. Spendere poco o meno, non è sempre sinonimo di affare e nella maggior parte dei casi risparmiare significa non avere quello che ci si aspettava o incombere in prodotti non efficienti che ne determinano la vostra delusione e amarezza. Il prezzo di vendita dei motori Yamaha sono sempre in linea con il mercato nautico e, grazie alle frequenti promozioni attive nell’arco dell’anno, la soddisfazione in acquisto è sempre più alta.

CONCESSIONARIO AUTORIZZATO YAMAHA MOTOR

CompanyMarine Srl, Concessionario autorizzato Yamaha Marine in provincia di Venezia. Ci troviamo a pochi km da Treviso, Chioggia, Mestre, Jesolo.

Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook dove pubblichiamo tutte le promozioni in vigore del brand.

 

OPEN NIGHT Company Marine!
Ogni giovedì estendiamo l’orario di apertura fino alle 21.30.
Contattaci e fissa un appuntamento.