OCCASIONE per una barca open di 6,5 metri molto spaziosa grazie alle sue abbondanti dimensioni. Studiata appositamente per avere spazio e prestazione ideale sia per gite giornaliere che per uso pesca.
ACCESSORI INCLUSI:
- Ancora inox completa di salpa ancora elettrico, con strumento conta catena in plancia
- Navigatore Garmin GPS MAP display 9” Pollici
- Frigorifero ad incasso sotto plancia
- Doccia completamente in acciaio inox
- Plancette/spiaggette da poppa ambo i lati
- Gomma deck su tutta l’area calpestabile
- Luci di via davanti e dietro
- Luci azzurre interno barca illumina tutto il piano di calpestio
- Presa USB e presa accendisigari
- Motore Yamaha 150CV con 200 ore di moto tagliandato sempre Yamaha con ancora 3 anni di garanzia
- Strumento di controllo motore digitale in plancia
- Pompa di sentina automatica e manuale
- Roll bar con tendalino in acciaio inox
- Prolunga estensione su tutta la barca davanti e dietro del tendalino eseguito su misura in Sunbrella
- Tavolino davanti e dietro
- Impianto stereo HERTZ collegabile via bluetooth con 4 casse waterproof
- Telo copertura totale estivo e telo copertura totale invernale eseguito su misura da tappezziere
- Dotazioni di bordo e di sicurezza complete : cime, parabordi, mezzo marinaio, estintore, fumogeni, razzi
- Barca sempre rimessata a terra, mai fatto antivegetativa
- Monoleva elettronica sul motore
- Elica in acciaio Inox
Finanziamento:
E’ possibile rateizzare l’intero importo o una parte ad un tasso agevolato grazie alla collaborazione con uno dei più grandi leader nel mercato del credito al consumo.
Companymarine srl, rivenditore autorizzato per le barche usate del cantiere Marinello nel Veneto per le provincie di Venezia, Padova, Vicenza e Treviso e motori marini fuoribordo Yamaha Marine.
Se cerchi una barca nuova o una barca usata contattaci tramite il nostro form di contatti. Sarà nostra cura risponderle il prima possibile.
Interessato?









